Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
- Divisione Permanent Placement cerca per una realtà industriale strutturata un/una Product Engineer.
Riportando al Direttore Generale, avrà un ruolo chiave nel ciclo di vita del prodotto e sarà punto di raccordo tra mercato, sviluppo tecnico e produzione. xbvzest
Si richiede proattività e buone capacità di teamwork.
Analizzerà il mercato, supporterà lo sviluppo prodotto e coordinerà attività tra area commerciale, ingegneria e produzione per garantire competitività e redditività
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.