Aiuto cuoco (Genova)

Aiuto cuoco (Genova)

12 set
|
Randstad Filiale di Genova
|
Genova

12 set

Randstad Filiale di Genova

Genova

Mansione
Hai esperienza nella ristorazione? Ti piacerebbe lavorare come aiuto cuoco? Allora continua a leggere, abbiamo la giusta possibilità per te Randstad Italia, per importante realtà del settore alberghiero, ricerca una figura come AIUTO CUOCO
Si offre contratto a tempo determinato.
ZONA DI LAVORO: COGOLETO
Responsabilità
- preparazione primi e secondi;
- preparazione e pulizia di ingredienti e salse;
- supporto alle attività del cuoco;
- controllo della cotture;
- sistemazione e pulizia dei piani di lavoro.

Competenze
- esperienza come aiuto cuoco;
- patente B ed auto/moto munito
- interesse e passione per il settore della ristorazione;
- buone doti di relazione con colleghi e clienti;
- flessibilità oraria;




- disponibilità a lavorare su turni spezzati 9:30-14 e 18:00- 21:30

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
J-18808-Ljbffr

📌 Aiuto cuoco (Genova)
🏢 Randstad Filiale di Genova
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (genova) / genova