OPERAIO/A DI PRODUZIONE ALIMENTARE-TURNI (Italia)

OPERAIO/A DI PRODUZIONE ALIMENTARE-TURNI (Italia)

12 set
|
Randstad Italy
|
Italia

12 set

Randstad Italy

Italia

Sei un operatore del settore alimentare e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Randstad Italia, filiale di Legnago, seleziona per importante realtà produttiva del settore alimentare, un: OPERATORE PRODUZIONE ALIMENTARE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno Sei in possesso di questi requisiti? preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi alimentari. dimestichezza nell'utilizzo di macchinari di produzione o confezionamento del settore alimentare. capacità di monitoraggio e controllo dei processi produttivi. disponibilità immediata. disponibilità al lavoro su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì: 06-14/14-22/22-06 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.13 del Regolamento (UE)



2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, a seconda della linea di produzione, si occuperà del controllo del processo produttivo e/o della macchina confezionatrice. Le attività principali includeranno il monitoraggio delle fasi di lavorazione, l'assicurarsi che gli standard qualitativi e di sicurezza vengano rispettati, e la gestione operativa delle macchine, intervenendo in caso di anomalie o per effettuare regolazioni necessarie al corretto svolgimento delle operazioni.

📌 OPERAIO/A DI PRODUZIONE ALIMENTARE-TURNI (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione alimentare-turni (italia) / italia