ADDETTO/A FORNI E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE – DOLCEACQUA

ADDETTO/A FORNI E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE – DOLCEACQUA

12 set
|
Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
|
Dolceacqua

12 set

Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro

Dolceacqua

Per azienda cliente, operante nel settore di export di produzione alimentare di prodotti da forno secchi, ricerchiamo due figure diverse:
- 2 addetti ai forni
Le risorse saranno coinvolte in tutte le fasi del caricamento degli alimenti nei forni di cottura, si occuperanno di movimentare i carrelli con i prodotti, di gestire le fasi di cottura dei forni digitali automatici , di scaricare gli alimenti.
Requisito preferenziale ,ma non necessario, esperienza in campo di produzione alimentare in settore di panificati o simili.
Orario:06.00-14.00
- 2 addetti al confezionamento e controllo qualità
Le risorse saranno coinvolte nel processo di confezionamento e imbustamento dei prodotti da forno, nonché nel controllo visivo degli stessi.
Orario: 08.00-16.00

Si offre iniziale tempo determinato.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A FORNI E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE – DOLCEACQUA
🏢 Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
📍 Dolceacqua

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a forni e confezionamento alimentare – dolceacqua / dolceacqua

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a forni e confezionamento alimentare – dolceacqua / dolceacqua