Hai esperienza in officina e sei alla ricerca di una nuova sfida competente in una realtà solida e leader nel settore? Randstad Italia, filiale di Genova, per importante azienda cliente specializzata in lavorazioni metalliche, ricerca un profilo motivato e tecnico da inserire nel reparto produttivo come addetto alla carpenteria e saldatura. Se possiedi ottima manualità e competenza nella lavorazione dei metalli, questa è l’opportunità che fa per te. Candidati subito
OPERAIO ADDETTO ALLA CARPENTERIA E SALDATURA (f/m/nb)
Luogo di lavoro: Genova Borzoli.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
- pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruoli analoghi all'interno di officine meccaniche o metalmeccaniche;
- buona capacità di esecuzione di saldature e lettura del disegno tecnico;
- precisione, orientamento alla qualità e spirito di collaborazione;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria;
- precisione nella gestione della strumentazione tecnica e rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ideale sarà inserito all'interno del comparto produttivo dell'azienda e, riportando al responsabile di officina, si occuperà delle seguenti attività operative:
- lettura del disegno meccanico per l'esecuzione dei lavori di carpenteria metallica;
- svolgimento di attività di saldatura su diverse tipologie di componenti e strutture;
- utilizzo degli strumenti da banco e delle attrezzature tipiche di officina per la lavorazione dei metalli;
- collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli stand
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.