AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Technical Buyer (Settore Automotive / Motorsport)
Per stimata azienda cliente operante ad alta complessità nei settori Automotive e Motorsport , ricerchiamo un TECHNICAL BUYER
Collaborerà stabilmente con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per supportare lo sviluppo dei nuovi progetti, dall'industrializzazione all'avvio produttivo.
Sourcing & RFQ : scouting di fornitori nazionali/esteri, emissione RFQ e analisi offerte tecnico-economiche.
Design to Cost : analisi di distinte base (BOM) e disegni tecnici per ottimizzare i costi del prodotto.
Vendor Management : monitoraggio delle performance dei fornitori e supporto alla gestione delle non conformità.
Esperienza : 3-5 anni nel ruolo (Technical/Commodity Buyer) in ambiti automotive, motorsport o aerospace.
Laurea in Ingegneria/Economia o Diploma tecnico; ottima lettura del disegno meccanico.
Competenze : conoscenza dei processi di lavorazione meccanica (CNC, trattamenti, fusioni) e gestionali ERP.
Lingue : Inglese fluente (livello B2/C1).
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
In presenza di profili con caratteristiche eccezional
📌 Senior Procurement (Romano di Lombardia)
🏢 agap2 Italia
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.