TIROCINANTE ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA DI RICEVIMENTO (Roma)

TIROCINANTE ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA DI RICEVIMENTO (Roma)

12 set
|
3G CENTRO DIAGNOSTICO
|
Roma

12 set

3G CENTRO DIAGNOSTICO

Roma

Sede di lavoro: Bolzaneto (Genova) e Campomorone La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Il 3G Centro Diagnostico, realtà sanitaria presente sul territorio da oltre 50 anni, ricerca una Segretaria Tirocinante da inserire nel proprio team.
Cerchiamo una persona dinamica, precisa e con ottime capacità relazionali, desiderosa di intraprendere un percorso di crescita nel settore sanitario.
Accoglienza dei pazienti.
Gestione delle prenotazioni e dell'agenda medica.
Attività di front office e centralino.
Gestione della documentazione sanitaria e amministrativa.
Supporto alle attività di segreteria e organizzazione dello studio.
Cortesia e orientamento al paziente.
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in attività di segreteria o a contatto con il pubblico, ma non è indispensabile.
Inserimento tramite tirocinio formativo.
Affiancamento costante e formazione pratica.
Ambiente di lavoro professionale, dinamico e orientato alla qualità del servizio.
Concrete possibilità di crescita qualificato al termine del percorso, in base ai risultati raggiunti.

📌 TIROCINANTE ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA DI RICEVIMENTO (Roma)
🏢 3G CENTRO DIAGNOSTICO
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinante addetta/o alla segreteria di ricevimento (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinante addetta/o alla segreteria di ricevimento (roma) / roma