Cerve S.p.A. azienda italiana leader nel settore della produzione, commercializzazione e decorazione del vetro da oltre 70 anni, ricerca: Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Help Desk IT
La risorsa rispondendo alla Direzione IT, si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste e segnalazioni tramite sistemi di ticketing, diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software di base, supportare l'installazione e la configurazione di PC, stampanti e periferiche, collaborare con il Team IT delle problematiche più complesse, registrare, documentare e aggiornare le scheda tecniche.
Si richiede:
diploma o laurea ad indirizzo informatico o tecnico, conoscenze dei sistemi operativi, gestione delle reti di base, nozioni di networking (LAN, WAN, TCP/IP), familiarità con ambienti Microsoft Office, conoscenza delle pratiche di sicurezza (antivirus, firewall, backup), gestione delle credenziali e delle autorizzazioni xrdztoy utente, buone capacità di problem solving e orientamento al servizio, attitudine al lavoro in team, buone doti comunicative e di ascolto.
Se ritieni il profilo da noi ricercato in linea con le tue caratteristiche e le tue aspettative ti invitiamo ad inviare la tua candidatura e CV a:
📌 Help Desk IT (Sicilia)
🏢 Cerve
📍 Sicilia