12 set
|
Alphaomega Group
|
Fano
12 set
Alphaomega Group
Fano
Ti piacerebbe lavorare come _shop assistant_? Sei flessibile e disponibile?
- Alphaomega Group_, agenzia per eventi_,_ seleziona UN ADDETTO/A ALLE VENDITE A CHIAMATA da inserire nel punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico all'interno del Centro Commerciale FANOCENTER.
Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.
DATA INIZIO: 10 Febbraio
CONTRATTI DISPONIBILI:
- A CHIAMATA.
ITER DI SELEZIONE:
- Videocolloquio conoscitivo via Teams,
- FORMAZIONE online _MARTEDI 3 FEBBRAIO_ e _MERCOLEDI 4 FEBBRAIO_ dalle 9.30 alle 18.30, via Teams (previo esito positivo del videocolloquio).
REQUISITI:
- ottime attitudini comunicative
- capacità di lavorare in team
- problem solving
- serietà
- responsabilità
- proattività
- predisposizione alle relazioni interpersonali
RESPONSABILITA':
- Vendita al dettaglio
- Vendita del prodotto
- Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
- Assistenza clienti
- Customer care
- Gestione inventariale
NONsono previste provvigioni, solo compenso lordo mensile.
Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine.
Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati dal proprio team.
- Cosa aspetti? Invia il tuo CV_
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €9,00 all'ora
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto/a Vendita a Chiamata Presso Centro Commerciale Fanocenter (Fano)
🏢 Alphaomega Group
📍 Fano