Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per azienda cliente operante nella progettazione di complementi d'arredo con sede in zona Seregno (MB) un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa si occuperà della compilazione delle dichiarazioni d'intenti, della liquidazione Iva, dell'emissione Ri.Ba e pagamenti, del recupero crediti e di altre attività amministrative e di reportistica.
Si richiedono:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore (gradita Laurea in materie economiche)
- Precedente esperienza in ruolo analogo (almeno due anni)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (a livello scritto e parlato)
- Padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi di Microsoft Office
- Buone capacità organizzative e problem solving
- Disponibilità a lavorare full-time a giornata (lunedì-venerdì, 9-13/14-18)
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre inserimento commisurato all'effettiva esperienza maturata. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.