Buyer (Airasca)

Buyer (Airasca)

12 set
|
Adecco
|
Airasca

12 set

Adecco

Airasca

Adecco ricerca, per multinazionale svedese del settore metalmeccanico, un/a BUYER.Requisiti: - laurea triennale e/o magistrale in ambito economico- buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese- esperienza negli acquisti nella gestione dei materiali indiretti- disponibilità full time.Si offre inserimento con contratto di somministrazione di 6/12 mesi in base al CCNL Metalemccanico Industria, Liv. C3 (retribuzione lorda/mensile € 2.278).

Responsabilità:
La risorsa selezionata si occuperà della gestione fornitori già acquisiti, della valutazione di nuovi contatti e relative negoziazioni, della verifica della documentazione e dell'inserimento degli ordini di acquisto; gestirà la parte dei materiali indiretti, dei servizi, dell'area logistica.

Esperienze lavorative:




Acquirente / Buyer (m/f) - 36 mesi

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Altro - Richieste di Acquisto

Disponibilità oraria: Tempo pieno

CCNL: Metalmeccanici industria

Livello contratto: C3 Ruolo Tecnico Specifico C3

Benefits: Mensa e bus aziendali.

Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6/12 mesi con possibile stabilizzazione.

📌 Buyer (Airasca)
🏢 Adecco
📍 Airasca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (airasca) / airasca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (airasca) / airasca