Impiegato/a Amministrativo/a e di Cantina (Italia)

Impiegato/a Amministrativo/a e di Cantina (Italia)

12 set
|
Confagricoltura
|
Italia

12 set

Confagricoltura

Italia

Giovane azienda vitivinicola operante nel settore della viticoltura è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a e di Cantina da inserire nel proprio team per supportare le attività amministrative, operative e di accoglienza legate alla gestione vitivinicola e di cantina.

Mansioni principali

- Gestione degli adempimenti vitivinicoli e delle attività di cantina.
- Utilizzo del gestionale aziendale.
- Gestione di ordini, bollettazione e DDT.
- Gestione e aggiornamento dei registri vitivinicoli.
- Supporto alla gestione del magazzino e del wine shop.
- Accoglienza e assistenza ai clienti.

Requisiti richiesti

- Interesse e predisposizione per il settore vitivinicolo.
- Buona conoscenza e autonomia nell'utilizzo del PC.
- Capacità di lavorare in autonomia.
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
- La conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituisce un plus nella valutazione.

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato.
- Inserimento con orario tempo pieno, con possibilità di valutare anche un part time.
- Retribuzione indicativamente pari a €12,77 lordi/ora,



secondo il contratto collettivo di riferimento.
- Inserimento in una giovane realtà del settore vitivinicolo.

Luogo di lavoro: Cervignano del Friuli (UD)

Confagricoltura
Confagricoltura è la più antica organizzazione di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole italiane.
Lʼassociazione opera attraverso la storica sede nazionale, a Roma, a Palazzo della Valle, e quella europea a Bruxelles, ed è presente in modo capillare in tutta Italia attraverso le Federazioni regionali, le Unioni provinciali, gli Uffici di zona, le Delegazioni comunali, le Federazioni di categoria e le Federazioni di prodotto.
Confagricoltura si impegna per lo sviluppo delle aziende agricole e del settore primario in generale, a beneficio della collettività, dellʼeconomia, dellʼambiente e del territorio, favorendo lʼaccesso allʼinnovazione, alla sostenibilità e alla competizione delle aziende sui mercati interni e internazionali.
Oltre 200 mila imprese sul territorio italiano aderiscono a Confagricoltura.

📌 Impiegato/a Amministrativo/a e di Cantina (Italia)
🏢 Confagricoltura
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a e di cantina (italia) / italia