12 set
|
Knet Human Resources
|
Italia
12 set
Knet Human Resources
Italia
Per uno studio professionale strutturato e consolidato a TREVISO (TV), con una clientela qualificata composta prevalentemente da imprese e imprenditori, ricerchiamo un/una Commercialista.
La persona avrà un ruolo di consulenza a valore aggiunto, affiancando direttamente gli imprenditori nelle principali tematiche fiscali, societarie ed economico-finanziarie.
Le principali attività:
- Gestione e supervisione di adempimenti, bilanci e dichiarativi
- Consulenza fiscale e societaria
- Pianificazione fiscale
- Assistenza in operazioni societarie e straordinarie
- Analisi economico-finanziaria e supporto alle decisioni aziendali
- Predisposizione di pareri e consulenze
- Gestione diretta del rapporto con clienti e imprenditori
- Collaborazione con il team e altri professionisti
- Sviluppo e fidelizzazione della clientela
Cerchiamo un professionista con solida preparazione tecnica, autonomia e approccio consulenziale, capace di comprendere le esigenze dell’imprenditore e tradurle in soluzioni concrete, con un ruolo di crescente responsabilità.
Requisiti
Titolo di Studio: Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista, gradita abilitazione come revisore.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Viene richiesta un'esperienza di 5 anni maturata presso Studi Professionali.
Settore di provenienza: Studio qualificato
Conoscenze linguistiche:
inglese preferibile ma non strettamente necessario ai fini della selezione.
Conoscenze informatiche:
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta:
collaborazione P.IVA con compenso da valutare in base all'autonomia effettivamente maturata (range 40-50 K parte fissa)
Sede di lavoro: TREVISO TV
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €50.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona
📌 COMMERCIALISTA REVISORE TREVISO (Italia)
🏢 Knet Human Resources
📍 Italia