Addetto/a ai Servizi di Pulizia (Italia)

Addetto/a ai Servizi di Pulizia (Italia)

12 set
|
Meraki Job
|
Italia

12 set

Meraki Job

Italia

Descrizione del lavoro

Meraki job è alla ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali, di una risorsa da inserire come Addetto/a alle pulizie.

La persona entrerà a far parte della squadra operativa dell'azienda e si occuperà di attività di pulizia presso diversi clienti e cantieri situati sul territorio, sulla base della programmazione giornaliera e delle esigenze operative.

La risorsa non sarà quindi assegnata a un unico appalto, ma lavorerà insieme agli altri componenti della squadra spostandosi tra le diverse sedi previste dai turni.

Responsabilità:

- pulizia e sanificazione degli ambienti;
- pulizia di uffici, spazi comuni e ambienti professionali;
- pulizia di pavimenti e superfici;
- raccolta e gestione dei rifiuti;
- utilizzo dei principali prodotti e strumenti professionali per la pulizia;
- eventuali ulteriori attività di pulizia ordinaria e straordinaria in base alle esigenze dei diversi clienti.

Requisiti:

- persona affidabile, operativa e con una buona predisposizione al lavoro manuale;
- disponibilità a lavorare in contesti e sedi differenti;




- preferibile precedente esperienza nel settore delle pulizie;
- disponibilità e flessibilità rispetto agli spostamenti e ai turni;
- serietà, puntualità e voglia di lavorare;
- patente B e disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti;
- disponibilità a eventuali turnazioni domenicali e/o serali.

Orario di lavoro

6:00–14:00 oppure 7:00–15:00 (in base alle esigenze organizzative, una o due ore di attività in fascia serale oppure occasionali turni domenicali)

Inserimento

- Disponibilità richiesta: immediata
- Contratto iniziale di somministrazione, con l'obiettivo, in caso di esito positivo del percorso, di proseguire successivamente con assunzione diretta da parte dell'azienda.
- Inquadramento e trattamento economico saranno definiti sulla base dell'esperienza della risorsa e delle condizioni previste per il ruolo.
- Sede di riferimento: Concorezzo (MB), con spostamenti presso i diversi clienti dell'azienda.

📌 Addetto/a ai Servizi di Pulizia (Italia)
🏢 Meraki Job
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ai servizi di pulizia (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ai servizi di pulizia (italia) / italia