Novation Tech SPA, azienda innovativa nel settore carbonio, cerca una risorsa per supportare l’ufficio IT e l’ERP SageX3 dopo un percorso formativo.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, interventi di manutenzione ERP e gestione di progetti di miglioramento. xysqume
Si richiede laurea o diploma informatico, conoscenza di informatica di base, Excel e una buona padronanza dell’inglese.
È preferibile esperienza IT e conoscenza di SQL; sono previste trasferte occasionali alle sedi estere e
#J-18808-Ljbffr
📌 Junior ERP & IT Support Specialist (Treviso)
🏢 Novationtech
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.