Tecnico commerciale (Milano)

Tecnico commerciale (Milano)

12 set
|
Adecco Italia
|
Milano

12 set

Adecco Italia

Milano

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa opportunità è disponibile in Crema - Italy, Milano - Italy, Torino - Italy, Genova - Italy.

--

Profilo CONSULTANT ADECCO SELEZIONA TECNICO COMMERCIALE da inserire in un contesto multinazionale dinamico e orientato all’innovazione, operante nel settore di macchinari e impianti per la pulizia industriale ad alta pressione. La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio italiano (focus Nord Italia), con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza dell’azienda sul mercato. Il ruolo richiede un approccio intraprendente, forte orientamento al risultato e capacità di instaurare relazioni professionali durature. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Zona di lavoro, vicinanze Crema. Responsabilità Nel dettaglio, la figura selezionata si occuperà della promozione e vendita di macchinari e accessori destinati a clienti business, operando principalmente nelle aree di Milano, Torino e Genova. Sarà inoltre responsabile della gestione di incontri commerciali presso i clienti e presso la sede aziendale, nonché dell’organizzazione e conduzione di dimostrazioni tecniche dei prodotti direttamente sul campo. Costituirà parte integrante dell’attività lo sviluppo di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia, valorizzando competenze tecniche e capacità consulenziali,



oltre alla gestione delle opportunità legate al noleggio degli impianti. È richiesta anche una puntuale attività di aggiornamento e tracciamento delle interazioni commerciali attraverso strumenti CRM. Skill e Professionalità Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza significativa nella vendita o consulenza di prodotti tecnici, preferibilmente in contesti legati alla manutenzione industriale, alla protezione dalla corrosione o al recupero strutturale. Possiede una solida preparazione tecnica sui prodotti e sulle relative applicazioni, accompagnata da una forte attitudine commerciale. Completa il profilo una buona padronanza dell’inglese (quotidianamente utilizzato nelle comunicazioni con i colleghi e la casa madre) e la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio. Si richiedono inoltre spiccate doti relazionali, autonomia operativa, spirito di iniziativa e una naturale inclinazione verso attività pratiche. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

[#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE]

📌 Tecnico commerciale (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico commerciale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico commerciale (milano) / milano