Per nostra azienda cliente zona Tradate, operante in ambito manifatturiero, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a con esperienza. La risorsa coordinerà l'ufficio Amministrativo e risponderà direttamente alla Direzione Generale. Dovrà inoltre gestire un team composto da altre 2 risorse. Principali Mansioni e Responsabilità: Supervisionare le attività amministrative, contabili e fiscali quotidiane dell'azienda. Predisporre il bilancio civilistico e collaborare con consulenti esterni e revisori per gli adempimenti di legge. Gestire la contabilità generale, il ciclo attivo (clienti), il ciclo passivo (fornitori) e la gestione dei cespiti. Curare gli adempimenti fiscali e tributari, garantendo il tassativo rispetto delle scadenze. Monitorare la situazione finanziaria, supportando la Direzione nella predisposizione di budget, forecast e reportistica periodica.
Collaborare con le altre funzioni aziendali per migliorare i processi amministrativi e i sistemi di controllo interno. Requisiti richiesti: Formazione: Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Finanza Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza maturata nello stesso ruolo in aziende modernamente strutturate o studi professionali Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Legno e Arredamento 13 mensilità RAL a partire da 38K in base alle reali competenze del profilo inserito Mensa aziendale Tempo pieno Previsto un giorno a settimana di SW I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( ) Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.