CONTABILE GENERALE (Lomazzo)

CONTABILE GENERALE (Lomazzo)

12 set
|
Grafton Recruitment
|
Lomazzo

12 set

Grafton Recruitment

Lomazzo

Sei una persona precisa con un resistente orientamento ai numeri? Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante? Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore tessile per la casa ricerchiamo un/una: CONTABILE GENERALE Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio contabilità avrà il compito di: Gestione della contabilità generale ordinaria; Gestione incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie; Registrazione della prima nota e delle scritture contabili; Predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica; Gestione degli adempimenti IVA (liquidazioni periodiche, registri IVA, dichiarazioni); Gestione cespiti e relativi ammortamenti; Supporto nelle chiusure contabili mensili e annuali. Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma di maturità in Ragioneria o affini; Esperienza di almeno 3 anni maturata nella mansione; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona autonomia operativa e capacità organizzative; Discrezione, precisione e capacità di rispettare le scadenze.



Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze. Orario di lavoro : Full-Time 40 ore settimanali da lunedi al venerdi dalle ore 9.00–12.30/ Offerta Contrattuale : Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe contrattuali. CCNL applicato: Abbigliamento e Confezioni Industria – 13 mensilità Livello di inquadramento: 3 Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 23.000 – 24.000 lordi annui , definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Luogo di lavoro : Lomazzo (CO) Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro. Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

📌 CONTABILE GENERALE (Lomazzo)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Lomazzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile generale (lomazzo) / lomazzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile generale (lomazzo) / lomazzo