12 set
|
Emilav
|
Capannori
EMILAV – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per notevole azienda cliente operante nel settore industriale:
MAGAZZINIERE CAT. PROTETTE L. 68/99
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto logistico e si occuperà delle seguenti attività:
- Carico e scarico attraverso l’utilizzo del carello elevatore
- Preparazione ordini
- Stoccaggio merci
- Supporto alla produzione
- Esperienza nel ruolo di magazziniere e nell’utilizzo del muletto
- Possesso di attestato per la conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità
- Conoscenza Pacchetto Office
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento all’interno dell’organico aziendale. CCNL: Metalmeccanica-Industria Cod. CNEL C011 RAL: 22.000 – 27.000
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Capannori (LU)
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl– Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
“Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”
📌 MAGAZZINIERE CAT. PROTETTE L. 68/99 (Capannori)
🏢 Emilav
📍 Capannori