Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie. Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla ampio passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
**Posizione:**:Per il potenziamento del nostro QA siamo alla ricerca di Tester da inserire sui progetti. RESPONSABILITA’ E COMPITI **Requisiti:**:REQUISITI
- Grande passione per i videogiochi
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento
- Ottime doti relazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI PREFERENZIALI
- Passione per i racing games
- Conoscenza del SW Jira
- Precedente esperienza anche come Beta tester
- Appartenenza alle catergorie protette D.lgs 68/99
📌 Junior Videogame Tester (Milano)
🏢 Milestone
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.