Addetto Alla Contabilità (Genova)

Addetto Alla Contabilità (Genova)

12 set
|
Cooperativa Solidarietà e Lavoro
|
Genova

12 set

Cooperativa Solidarietà e Lavoro

Genova

_**Solidarietà e Lavoro,**_ una Cooperativa Sociale di tipo B che opera in ambito turistico-culturale, cerca per la propria sede:
**ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ** **Requisiti**: - Diploma di ragioneria o equipollenti; in alternativa eventuale frequenza universitaria o Laurea ambito economico;
- buona conoscenza dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse;
- buona autonomia nello svolgimento delle attività proprie del ruolo;
Si offre contratto determinato part-time (CCNL Coop Sociali) o tirocinio, in base all'esperienza personale, con possibilità di proroga e sviluppo verso ruoli che prevedono maggiore autonomia e responsabilità. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turnazioni Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Flextime

📌 Addetto Alla Contabilità (Genova)
🏢 Cooperativa Solidarietà e Lavoro
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla contabilità (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla contabilità (genova) / genova