ARIMONDO SRL cerca una vicedirettrice/vicedirettore per supportare il direttore nella gestione del punto vendita e nel coordinamento del team.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti di supermercati o negozi alimentari, orientamento al cliente e capacità di gestione operativa.
La sede di Imperia/Golfo Dianese offre un contratto full-time di 40 ore settimanali, disponibilità a turnazioni e domeniche. xkiyazw
Benefici e inquadramento previsto dal CCNL Terziario.
📌 Vice Responsabile Punto Vendita - Supermercato (San Bartolomeo al Mare)
🏢 Altro
📍 San Bartolomeo al Mare
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.