Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda leader nella vendita di prodotti per l igiene della casa, della persona e profumeria, una figura da inserire in un percorso formativo all interno di un contesto giovane, dinamico e in robusto espansione:
ADDETTO/A VENDITA TIROCINIO FORMATIVO
Posizione
La risorsa, affiancata dal tutor aziendale, avrà l opportunità di conoscere e sperimentare l intero processo di vendita al dettaglio, dalle attività di magazzino al supporto diretto al cliente. Il percorso è pensato per chi desidera mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire al successo del punto vendita insieme a un team motivato.
Attività principali
- Accoglienza clienti e assistenza durante la scelta dei prodotti per la casa, la persona e la profumeria.
- Supporto alla vendita con informazione sulle promozioni attive e orientamento all acquisto.
- Gestione della merce: rifornimento scaffali, cura dell esposizione e verifica dell assortimento.
- Operazioni di magazzino e segnalazione di eventuali necessità di riordino.
- Collaborazione con il team e mantenimento dell ordine del punto vendita.
Requisiti
- Preferibile precedente esperienza in attività che prevedono interazione diretta con il pubblico e gestione di clienti.
- Buona propensione all assistenza e alla comunicazione.
- Capacità di problem solving e gestione delle situazioni quotidiane in negozio.
- Dinamicità, proattività e orientamento al lavoro di squadra.
- Interesse per i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona.
- Disponibilità a lavorare full-time.
Altre informazioni
- Contratto: inziale tirocinio 3 mesi + 3 mesi
- Rimborso: 800 mensili
- Orario: full time, 40 ore settimanali
- Luogo di lavoro:Rivolta D Adda (CR)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.