Siamo alla ricerca di due giovani talenti da inserire nel team di progettazione hardware di un nostro cliente che opera in ambito difesa:Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.1 Hardware Engineer Digitale Junior1 Hardware Engineer Analogico JuniorLe risorse avranno l'possibilità di lavorare su progetti innovativi in un contesto tecnologicamente avanzato, affiancate da professionisti senior e coinvolte nell'intero ciclo di sviluppo hardware.Hardware Engineer Digitale JuniorRequisitiLaurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica, dell'Automazione o discipline affini.Conoscenza dei fondamenti di elettronica digitale.Familiarità con microcontrollori e protocolli di comunicazione (SPI, I2C, UART, CAN).Conoscenza base di strumenti di laboratorio (oscilloscopio, analizzatore logico).Interesse verso FPGA e sistemi embedded.Costituiscono un plusConoscenza di VHDL o Verilog.Esperienza universitaria o progettuale con FPGA.Conoscenza di software CAD elettronici.Hardware Engineer Analogico JuniorRequisitiLaurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica o discipline affini.Conoscenza di elettronica analogica e teoria dei circuiti.Conoscenza dei principali componenti analogici (op-amp,
filtri, convertitori A/D e D/A).Familiarità con strumenti di misura elettronica.Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici.Costituiscono un plusConoscenza di simulatori SPICE (LTspice, PSpice o equivalenti).Esperienza universitaria nella progettazione di circuiti analogici.Conoscenze di elettronica di potenza.L’offertaOrario full time;Sede di lavoro:Pomezia, modalità di lavoro ibridaRAL fino a 30KEccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione;Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving;Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.Chi SiamoContrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. xdwybme La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
📌 Ingegnere progettazione hardware (Roma)
🏢 Linkedin
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.