Banconista Gelateria Per Gelateria (Milano)

Banconista Gelateria Per Gelateria (Milano)

12 set
|
Restworld
|
Milano

12 set

Restworld

Milano

Banconista Gelateria Per Gelateria
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione

Vuoi lavorare in una gelateria che fa del gelato tradizionale italiano la sua passione? Artico Gelateria Isola, a Milano , cerca 2 banconisti/e per un'opportunità a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Siamo un gruppo di persone che ama il gelato e la nostra mission è far appassionare altre persone al vero gelato artigianale attraverso una produzione rigorosa e una aggiornamento continuo. Se cerchi un ambiente dinamico dove crescere professionalmente, questa è l'occasione giusta per te.

Cosa Farai:

- Accoglierai i clienti con professionalità e passione per il prodotto
- Ti occuperai della preparazione del bancone e della linea
- Gestirai il servizio al banco offrendo un'esperienza memorabile
- Manterrai gli standard di qualità e igiene richiesti
- Parteciperai alla formazione continua sul gelato artigianale

Chi Cerchiamo:

- Hai già lavorato come banconista in almeno un locale




- Hai maturato esperienza nello stesso ruolo
- Conosci l'italiano e l'inglese
- Sai comunicare bene e metti il cliente al centro
- Sei disponibile su turni unici con orari flessibili

Contratto

Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, full time . Turni unici con orari: 16:20-23:30, 11:00-18:10, 13:50-21:00. Inizio previsto indicativamente per metà ottobre 2026 .

Retribuzione: da 21.000 a 23.600 € lordi annui (RAL) , pari a circa 1.218-1.329 € netti al mese su 14 mensilità .

Benefit: abbigliamento da lavoro , fondo sanitario, acqua, sconti sui prodotti e ferie regalo in occasioni prestabilite.

Cosa offre l'azienda

- Abbigliamento da lavoro

Competenze necessarie
- Preparazione bancone e della linea

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano

📌 Banconista Gelateria Per Gelateria (Milano)
🏢 Restworld
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria per gelateria (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria per gelateria (milano) / milano