Adecco Italia S.p.a. - Divisione Permanent Consulting ricerca
Back office commerciale (inglese e tedesco)
Cerchiamo una persona con una robusto attitudine alla gestione della relazione con il cliente, capace di coniugare visione commerciale e attenzione operativa. La risorsa seguirà un portafoglio di clienti internazionali, diventandone l'interlocutore privilegiato per tutte le attività di gestione, monitoraggio e sviluppo della relazione commerciale.
Principali responsabilità
Gestire il rapporto quotidiano con clienti internazionali
Garantire un servizio eccellente in tutte le fasi del processo ordine-cliente.
Coordinare le attività operative relative a ordini, consegne, disponibilità prodotto, reclami e richieste specifiche.
Collaborare con Logistica, Produzione, Pianificazione e Amministrazione per garantire il rispetto degli accordi commerciali.
Requisiti
Esperienza consolidata nel backoffice commerciale
Laurea in Economia, Lingue o discipline affini (preferenziale).
Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca (requisito indispensabile).
Esperienza nella gestione di clienti internazionali e relazioni commerciali.
Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità, ottime capacità relazionali, negoziali e di problem solving.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali sistemi ERP/CRM.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto internazionale e in crescita, percorso di sviluppo professionale con possibilità di evoluzione verso attività di coordinamento del team.
Ccnl met industria – livello C/B - impiegato - Ral 30 - 40.000 euro
📌 Impiegato del back office (Vittorio Veneto)
🏢 Adecco
📍 Vittorio Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.