Ciao a tutti, siamo Moira e Alessandro due genitori di neanche 25 anni ciascuno. Lui lavora tutto il giorno e io sono in cerca di un lavoro part time.
Il nostro bambino Simone, sempre in movimento: non si ferma mai. Gli piace ascoltare la musica, ballare e giocare con le sue macchinine. Ma soprattutto adora mangiare. Parla un sacco e odia quando non gli presti attenzione quindi se non giochi con lui sar proprio lui a sgridarti Siamo una famiglia facile e piena di energie a cui non importa se fumi o meno, basta che il nano si senta bene con te. Cerchiamo una persona comprensiva, giovane, con qualche anno di esperienza, semplicemente perche Simone conta come tre bambini insieme quindi ci vuole tanta forza di volont, magari qualcuno che ha lavorato in un nido ecco. Abbiamo gi avuto una tata a chiamata ora ne cerchiamo una fissa che voglia fare questo di lavoro e che non ci lasci a piedi perch ne trova un altro.
Poche esigenze che per noi contano tanto.
Moira, Ale e Simo
📌 Richieste di babysitter a Biassono
🏢 Sitly
📍 Biassono
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.