10 set
|
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
|
Bardi
10 set
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
Bardi
Per importante gruppo metalmeccanico, produttore di macchine automatiche, con sede in Provincia di Ravenna, ricerchiamo
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
PROGETTISTA ELETTRONICO
Il/la candidato/a che stiamo cercando, rispondendo al responsabile dell'ufficio progettazione elettronica, si occuperà principalmente di progettazione software di macchine automatiche prodotte dalle nostre divisioni e ne seguirà le fasi di messa in servizio e collaudo.
REQUISITI
Diploma di Perito Elettronico / Laurea in Ingegneria Elettronica
Buone competenze elettroniche / elettrotecniche di base per progettazione di impianti elettrici di macchine automatiche
Buona conoscenza del disegno tecnico elettrico
Buona conoscenza di linguaggi di programmazione IEC ***** (in particolar modo Testo strutturato e Ladder)
Esperienza in fase di commissioning e di collaudo/debug delle macchine
Esperienza nella programmazione di interfacce HMI
Inserimento e gestione ticketing
Necessaria esperienza dai 2 ai 5 anni di programmazione software
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a brevi trasferte
PACCHETTO RETRIBUTIVO
RAL: € ****** – € ****** + premio di risultato
Contratto: CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità
Vantaggi: mensa interaziendale con buono pasto giornaliero
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE ********) su , compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito , o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.
xysqume rif. **** RL
Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/*******
📌 Progettista Elettronico (Bardi)
🏢 UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
📍 Bardi