10 set
|
Direzione Lavoro
|
Egna
10 set
Direzione Lavoro
Egna
Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. N° **** del 21/01/2019) ricerca per notevole evento sportivo:
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
OPERATORI/OPERATRICI ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA (AUSILIARI)
r.l., società aggiudicataria dell'appalto per l'organizzazione del Rally Italia ****, seleziona personale da impiegare durante il Rally Italia Sardegna **** , in programma dal 1° al 4 ottobre **** , con base ad Alghero.
vigilare sul corretto posizionamento del pubblico nelle aree dedicate;
impedire l'accesso del pubblico alle zone non autorizzate e pericolose;
verificare che l'accesso alle aree VIP avvenga esclusivamente da parte delle persone munite di apposito pass;
garantire il rispetto delle disposizioni previste per la sicurezza del pubblico.
disponibilità a lavorare all'aperto e in aree isolate;
ottima resistenza fisica e disponibilità a svolgere l'attività prevalentemente in piedi per turni di lunga durata;
affidabilità, attenzione e capacità di relazionarsi con il pubblico;
disponibilità a lavorare su turni nelle giornate dell'evento;
essere automunito.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
xlwpduy
CCNL AISS – Contratto a tempo determinato
Retribuzione: € 10,00 netti per ogni ora di servizio effettuata
Disponibilità: richiesta disponibilità per le giornate dell'evento, secondo la programmazione dei turni.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.
📌 Front Office Receptionist- Part Time (Italiano/Inglese) (Egna)
🏢 Direzione Lavoro
📍 Egna