ph3Permanent Consultant Senior / HR / Talent Acquisition Specialist / presso ManpowerGroup - Specializzata in processi di Ricerca Selezione del… /h3 pPer azienda operante nella progettazione e produzione di serbatoi e sistemi in acciaio inossidabile, parte di un gruppo di carattere internazionale, stiamo cercando un /p pbTecnico di Industrializzazione Meccanica /b /p pLa figura si occupa di btradurre le distinte basi generate dall’ufficio tecnico /b in distinte di produzione, definendo e ottimizzando i bcicli di lavoro /b e le bfasi operative /b per la realizzazione dei prodotti. È un ruolo chiave nell’industrializzazione del processo produttivo. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liAnalizzare le bdistinte tecniche e i disegni meccanici /b forniti dall’ufficio tecnico per trasformarli in bdistinte di produzione /b complete e corrette. /li liDefinire i bcicli di lavoro /b e le fasi di produzione in collaborazione con gli enti di bpianificazione, acquisti e produzione /b.
/li liCollaborare con i bfornitori esterni /b per la definizione delle specifiche tecniche e la verifica della fattibilità produttiva. /li liFornire supporto tecnico nelle fasi di bpreventivazione e offerta /b per nuovi prodotti o varianti. /li liPartecipare alle decisioni di bmake or buy /b, valutando tempi, costi e complessità produttive. /li liDiploma di bPerito Meccanico /b o formazione equivalente. /li liEsperienza di almeno b3-4 anni /b in ruoli tecnici affini (industrializzazione, tempi e metodi, officina meccanica, produzione tecnica). /li liBuona conoscenza dei bprocessi di lavorazione meccanica /b, in particolare blamiera e saldatura /b. /li liCapacità di lettura del bdisegno tecnico meccanico /b e familiarità con software CAD. /li liAttitudine al lavoro interfunzionale e capacità di analisi tecnica. /li /ul pSi offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione indicativa 35-38k. /p /p #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.