- Addetto/a confezionamento cosmetico Etjca•palazzo pignano - Italia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa posizione è in Etjca
Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
ETJCA GROUP SPA, filiale di Crema (CR), ricerca per azienda cosmetica con sede a Palazzo Pignano (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E RIEMPIMENTO COSMETICO.
La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura, del riempimento e del controllo visivo dei prodotti cosmetici.
Si richiedono precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
È richiesta esperienza, anche minima, nella mansione.
Informazioni aggiuntive:
Inserimento iniziale con tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:30;
Sede di lavoro: Palazzo Pignano (CR).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.
(#J-ENTERPRISE)
#J-*****-Ljbffr
📌 108690 - Addetto/A Confezionamento Cosmetico (Bardi)
🏢 ETJCA
📍 Bardi