pAdecco Italia SPA ricerca per azienda cliente una figura di CABLATORE con assunzione diretta in azienda.
/ppSi ricerca una persona con esperienza nel cablaggio di quadri elettrici, interessata a costruire un percorso di crescita competente verso la progettazione elettrica.
/ppbr / /ppstrongCOSA FARAI: /strong /pulliAssemblaggio e cablaggio di quadri elettrici BT.
/liliCollaudo e verifica del corretto funzionamento.
/liliProgressivo coinvolgimento nelle attività di progettazione elettrica.
/li /ulpbr / /ppstrongREQUISITI: /strong /pulliEsperienza nel cablaggio di quadri elettrici e lettura degli schemi elettrici.
/liliEventuali competenze già maturate nella progettazione elettrica costituiranno un elemento preferenziale.
/liliDiploma tecnico o qualifica in ambito elettrico.
/liliInteresse concreto a crescere nella progettazione elettrica.
/liliCostituisce un plus la conoscenza di software AutoCAD, programmazione PLC e inverter.
/li /ulpbr / /ppstrongCOSA OFFRIAMO: /strong /pulliContratto full-time diretto in azienda a tempo indeterminato.
/liliAffiancamento nella progettazione elettrica per sviluppare progressivamente nuove competenze tecniche.
/lilistrongRAL indicativa: €****** – €****** /strong, commisurata all#39;esperienza.
/li /ulpbr / /ppSede di lavoro: Magenta /p
📌 Tecnico Cablaggio (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.