Receptionist/Front Office (M/F/D) (Roma)

Receptionist/Front Office (M/F/D) (Roma)

12 set
|
HAGER u0026 PARTNERS
|
Roma

12 set

HAGER u0026 PARTNERS

Roma

Hager & Partners, Studio Professionale internazionale con sede a Bolzano, Milano e Roma, è alla ricerca di una figura di Receptionist per l’ufficio di Milano, zona San Babila.RECEPTIONIST/FRONT OFFICE (m/f/d)Competenze/attività previste dalla mansione:Gestione del centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e colleghi.Gestione della posta cartacea/email e relativa archiviazione.Gestione corrieri e spedizione pacchi/corrispondenza sensibile.Produzione e formattazione di documenti e presentazioni.Supporto ai collaboratori/colleghi per le esigenze quotidiane.Pianificazione e prenotazione viaggie riunioni, in Italia e all’estero.Gestione agenda di studio con relative prenotazioni di sale e organizzazione meeting (food & beverage, logistica etc.).Gestione piccoli fornitori per riassortimento dei consumabili (cancelleria, area break, altre forniture d’ufficio).Cura delle sale riunionie spazi comuni.Requisiti fondamentali:Attitudine e abitudine a lavorare a contatto con il pubblico/clienti high level.Inglese fluente, sia scritto che parlato.Conoscenza approfondita del pacchetto Office.Capacità a lavorare in team con approccio positivo e collaborativo.Attitudine all’ordine, alla proattività,



alla resistenza allo stress e con uno spiccato senso di responsabilità.Pregressa esperienza nella mansione.Altri eventuali requisiti:Diploma/Diploma di Laurea.La conoscenza, anche base, del tedesco, sarà considerata un canale di preferenza per la scelta.Si offre:CCNL del commercio (14 mensilità) tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione, ticket restaurant da 8 euro, welfare aziendale integrativo (polizza assicurativa, scontistiche, convenzioni etc).Inizio previsto: entro novembre 2026.Orario di lavoro: Full Time su turni alternati 8 – 17;

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

9 – 18.Luogo di lavoro: Milano Centro (San Babila) – non è previsto smart working vista la posizione.Inquadramento: all'interno della nostra azienda, questa posizione è inquadrata nel livello 3 o 4 in conformità al contratto collettivo nazionale per le aziende del commercio e dei servizi (codice CNEL: H011), a seconda dell'esperienza qualificato.

La retribuzione effettiva si basa sulla relativa qualifica ed esperienza professionale. xkiyazw

Elementi retributivi aggiuntivi (ad es.

buoni pasto), premi variabili e benefit incrementano la retribuzione complessiva in linea con gli standard di mercato.

📌 Receptionist/Front Office (M/F/D) (Roma)
🏢 HAGER u0026 PARTNERS
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/front office (m/f/d) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/front office (m/f/d) (roma) / roma