AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un'azienda certificata
Great Place To Work ,
/
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente in ambito fintech con sede a Milano, di un*
Data Engineer
in modalità mista con 2 giorni di presenza settimanale.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Laurea in Informatica, Ingegneria del Software, Tecnologia dell'Informazione o titolo equivalente; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Esperienza con Airflow e Amazon Redshift; Ottima conoscenza di SQL e Python; Ottima conoscenza di AWS; Familiarità con Terraform; Inglese B2+ (sia writing che speaking).
Disponibilità in tempi brevi.
Modalità: ibrida su Milano
RAL *****k
Si valutano anche collaborazioni con Freelance
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:
/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
******** e Regolamento UE n.********.
La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
📌 Data Engineer (Lazio)
🏢 Agm Solutions
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.