In Water Engineering Engineer (Romano di Lombardia)

In Water Engineering Engineer (Romano di Lombardia)

12 set
|
Wyser
|
Romano di Lombardia

12 set

Wyser

Romano di Lombardia

Per Gruppo CAP ricerchiamo

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

4 Hydraulic Engineer

Gruppo Cap lavora ogni giorno per garantire un bene essenziale: l’acqua. E’ molto più di una utility pubblica: si impegna nello sviluppo di progetti legati a bioenergia, economia circolare ed energia rinnovabile , dando vita al modello di Green Utility , che mette al centro ambiente, persone e futuro. Con un’azienda a capitale interamente pubblico, fondata su valori di passione, eccellenza, coraggio, rispetto, essere d’esempio, investe costantemente nel team: perché il lavoro parte dalle persone, garantendo inclusione e pari opportunità, e cresce con loro.

All’interno della Funzione Engineering, in particolare nei team di Progettazione e Realizzazione Depurazione, Fognatura e Conto Terzi, ti occuperai delle seguenti attività:

Gestione delle attività di progettazione e sviluppo di progetti di infrastrutture in ambito Depurazione, Fognatura e Acquedotto

Esecuzione di calcoli idraulici (dimensionamenti, bilanci idrici, verifiche di pressione e portata)

Attività di Direzione Lavori, verifica in campo, controllo dell’avanzamento lavori e gestione delle varianti

Coordinamento tecnico con team interni, progettisti esterni, fornitori e imprese esecutrici

Laurea in Ingegneria e/o corsi affini con superamento con successo l'Esame di Stato, l’iscrizione all’albo qualificato verrà valutato come plus;

EN);

Patente B in corso di validità, in relazione agli spostamenti richiesti sul territorio per il coordinamento delle attività di campo.





Contratto CCNL Gas – Acqua con inquadramento minimo previsto 6° livello – qualifica impiegato

Retribuzione Annua Lorda (RAL) a partire da € 38.480,15

Premio di Risultato (PdR) e MBO in funzione dell’effettivo inquadramento, in linea con le policy e i regolamenti aziendali, convertibile in welfare o trasferibile al fondo di pensione integrativa

Straordinari Retribuiti buoni pasto da € 11

Il sistema di welfare e le iniziative di WellBeing supportano l’equilibrio vita-lavoro, con strumenti dedicati alla genitorialità, al benessere psicofisico e al tempo personale:

Conciliazione Vita e Famiglia: ampia flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; smartworking sino al 50% dell’orario di lavoro su base mensile e fino al 100% per neogenitori o situazioni specifiche

Iniziative per Corpo e Mente: assistenza sanitaria integrativa, servizio di telemedicina attivo H24, supporto psicologico attraverso counseling, consulenze nutrizionali e/o sportive, webinar e iniziative specifiche dedicate al benessere psicofisico, campagne di vaccinazione antinfluenzale accesso al portale convenzioni con numerose offerte, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali

Formazione e sviluppo per ruolo

Le candidature devono essere inviate tramite il portale entro e non oltre il 20/09/2026 e saranno gestite in collaborazione con il nostro partner Wyser. xkiyazw Il processo di selezione sarà condotto in conformità al Regolamento per il reclutamento del personale di Gruppo CAP r.l. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

📌 In Water Engineering Engineer (Romano di Lombardia)
🏢 Wyser
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: in water engineering engineer (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: in water engineering engineer (romano di lombardia) / romano di lombardia