- Gestione della contabilità generale ordinaria, garantendo la correttezza delle registrazioni del ciclo attivo e passivo.
- Chiusure periodiche e scritture di assestamento, gestendo in autonomia le riconciliazioni contabili e bancarie.
- Adempimenti fiscali periodici, con particolare focus sulla normativa IVA e sulle operazioni intracomunitarie.
- Predisposizione del bilancio d'esercizio, occupandosi della preparazione della documentazione e dei dati di sintesi fino all'ante-imposte.
Si offre contratto di somministrazione tramite Agenzia per il Lavoro, con applicazione del CCNL Commercio, 3° livello, RAL compresa tra 30.000 e 33.000 euro lordi annui,
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
📌 CONTABILE (Lainate)
🏢 Manpowergroup
📍 Lainate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.