12 set
|
Siav S.p.A. Società Benefit
|
Veggiano
12 set
Siav S.p.A. Società Benefit
Veggiano
Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, servizi di consulenza e progetti di digitalizzazione dedicati alle aziende di medie e grandi dimensioni e alla Pubblica Amministrazione. Oggi ci scelgono oltre 3.000 clienti che ci riconoscono come partner di fiducia nel loro percorso di trasformazione digitale.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e contesto. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso delle diversità. Per questo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, improntato ai principi di pari opportunità e meritocrazia.
Poniamo grande attenzione al benessere delle persone e favoriamo un sano equilibrio tra vita professionale e vita privata, convinti che sia la base per una crescita sostenibile, individuale e collettiva. Siamo alla ricerca di un Java Developer che prenderà parte alle attività di sviluppo software, in accordo con le best practices aziendali, analizzando e risolvendo problematiche funzionali e tecniche, in modo che le soluzioni aderiscano agli standard qualitativi definiti, nel rispetto dei tempi e del budget previsti. Analisi dei requisiti tecnici Sviluppo e test di applicazioni software in accordo con le best practice aziendali Partecipazione alle peer-review con la proposta di nuove soluzioni Analisi e risoluzione di problematiche tecniche ed applicative Redazione di documentazione tecnica dei software Siav Diploma e/o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica Esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo ricercato Comprovata conoscenza di almeno uno tra i più comuni framework J2EE (es Spring, Struts, Apache CXF) ed in generale di architetture SOA (web services, WSDL, SOAP, EJB, JDBC, XML, XSLT, XSD, JMS)
Conoscenza nell’utilizzo di web services REST e soap Conoscenza dei framework di sviluppo web Buona conoscenza di framework per la gestione di programmi batch (Spring Batch) Conoscenza di accesso ai principali directory services (nello specifico LDAP, Active Directory) Conoscenza dei principali aspetti di sicurezza in ambito J2EE, SOA, Mobile e API in generale Conoscenza di design patterns Conoscenza di strumenti di versioning e degli strumenti di CI/CD: Git, Maven, Jenkins Conoscenza dei più comuni database relazionali (quali Oracle, MySQL) e relativi ORM (es: Hibernate), Programmazione SQL, disegno di database e modellazione dei dati Saranno anche ritenuti un plus: Conoscenze in ambito API Gateway rappresentano un gradito plus Esperienza di sviluppo software in modalità Agile-SCRUM, utilizzo di tool di ALM, Continuous Integration (es Jenkins) Conoscenza di database non relazionali (es MongoDB) Preferibile conoscenza ed esperienza in ambito ECM di librerie (Apache Chemistry; Jackrabbit) e di prodotti commerciali e open source (a titolo di esempio ContentManager, Documentum, Alfresco, Nuxeo) Attitudine al lavoro in team, disponibilità, spirito di collaborazione, apertura al dialogo ed al confronto Capacità di attivarsi in modo autonomo, nell’ambito delle proprie responsabilità, senza attendere indicazioni dagli altri Curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa Modalità di lavoro ibrida per residenti in aree limitrofe alle sedi Siav, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana Piani di welfare e convenzioni Buoni pasto e sale ricreative Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre) Assunzione con contratto CCNL Commercio, tempo indeterminato, RAL indicativa compresa tra 32.000€ e 40.000€
📌 Graduate Java Software Engineer (Veggiano)
🏢 Siav S.p.A. Società Benefit
📍 Veggiano