10 set
|
GEMATICA
|
Città Metropolitana di Roma
10 set
GEMATICA
Città Metropolitana di Roma
Siamo alla ricerca di un/una Network Engineer, per una posizione in modalità ibrida con interventi in sede dei clienti.
La figura che cerchiamo è un/una professionista con esperienza e competenze nel campo del networking con una buona conoscenza delle tecnologie di rete e delle best practice del settore, in grado di garantire la disponibilità, la performance e la sicurezza delle reti.
Sarà inserita nel Team Networking.Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.Si occuperà di:Gestire progetti di migrazione o integrazione partendo dall'analisi dell'esistente, fino alla migrazione e collaudo finale della soluzione realizzataSupportare nell'implementazione esecutiva di architetture IT in tutte le fasi di un progetto: contesto di test/piattaforma di prova; configurazione di apparati e dispositivi legati alle tecnologie di rete; integrazione e validazione della soluzione finale; ottimizzazione delle performance di rete; supporto al cliente in campo per accertare l'affidabilità della soluzione proposta; interventi evolutivi all'intero di un ambiente di esercizioGestire e monitorare i sistemi di sicurezza identificando e mitigando i rischiAnalisi e troubleshooting su Infrastrutture di rete complesseAssessment di infrastrutture complesse e diversificate in ambito networkingCompetenze:Esperienza minima di 5 anni nella configurazione e gestione di router,
switch, firewall, e altri dispositivi di rete di diversi vendorOttima conoscenza dei protocolli TCP/IP, BGP, OSPF, VLAN, VPN e altri protocolli di routing e switching; Layer 3 networking - IPv4, IPv6, OSPF, EIGRP, LISP, BGP, MP-BGP, VRF-lite); Layer 2 networking - *****(D,W,S), Ethernet, Ether-Channel, vPCCapacità di implementare e gestire in autonomia soluzioni di sicurezza di rete, come firewall, IPS, IDS, VPN e sistemi di autenticazione.Requisiti richiestiLaurea in ambito STEMDiplomati in materia informatica, sono considerati validi diplomi (Istituto tecnico professionale/tecnico scientifico), supportati da idonee certificazioni quali: Cisco CCNA R&S;, CCNP R&SDisponibilit;à ad eventuali/brevi trasferte sul territorio nazionaleCapacità di lavorare in teamBuon livello di inglese (parlato e scritto)Costituisce un plus la Certificazione Fortinet, NSE5, NSE6, NSE7Offriamo un contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio e Terziario Confesercenti con una retribuzione annua lorda (RAL) tra i ****** € e i ****** €, definita in base al profilo e all'esperienza del candidato.
xysqume I dati personali contenuti nelle candidature saranno trattati da Gematica S.R.L. esclusivamente per finalità connesse alla procedura di selezione, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
📌 Network Engineer (Città Metropolitana di Roma)
🏢 GEMATICA
📍 Città Metropolitana di Roma