Descrizione del ruoloKey Automation è alla ricerca di un Progettista Firmware Elettronico. Cerchiamo una persona curiosa, pragmatica e metodica, con buone doti relazionali, appassionata di tecnologia e con attitudine al team work.Dopo adeguato periodo di formazione a cura di un tutor interno, il candidato avrà la responsabilità di sviluppare Firmware, principalmente, ma non esclusivamente, di sistemi di controllo motore BDC, BLDC, AC e interfacce utente, lavorando a stretto contatto con le altre figure del reparto R&D (progettisti Hardware elettronici e meccanici).Il ruolo prevede inoltre la redazione della documentazione tecnica, il supporto alla produzione e all’assistenza tecnica, e il contributo continuo al miglioramento dei prodotti esistenti e allo sviluppo di nuove soluzioni.La risorsadovrà essere in grado di comprendere schemi elettrici e conoscere le più diffuse topologie di HWdovrà avere dimestichezza con tool di progettazione CAD/CAEparteciperà attivamente e propositivamente a tutte le fasi di definizione del prodotto,
dall’idea all’avvio della produzioneLe piattaforme utilizzate includonomicrocontrollori a 8 e 32 bitLCD displaycontrolli touch capacitiviRequisitiDiploma di Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettronica o affiniConoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++/C#Conoscenza dei microcontrollori a 8 e 32 bit della famiglia ST (STM8 e STM32), delle loro periferiche (I2C, SPI, timer, PWM, ADC, USART) e dei loro ambienti di sviluppoConoscenza di moduli BLE e WiFi e loro applicazioniConoscenza degli strumenti di laboratorio di uso comuneBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di lavorare in gruppoEsperienza richiesta2-3 anni di esperienza come progettista FW di sistemi embeddedCostituisce titolo preferenzialeConoscenza nell’ambito di prodotti in radiofrequenza RFSi richiede residenza a massimo 30 km dalla sede di San Donà di Piave (VE).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.