Commessa (Roma)

Commessa (Roma)

12 set
|
Marco Calzature
|
Roma

12 set

Marco Calzature

Roma

Il candidato ideale si occuperà della assistenza ai clienti di uno dei negozi MARCO situati a Milano.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Il lavoro consiste nel seguire le fasi di vendita, contatto con il cliente, organizzazione del magazzino e le varie attività legate al punto vendita.

Esperienza, capacità e qualifiche:

Il candidato ideale deve avere maturato esperienza in negozi di calzature

E' preferibile la conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua

Si richiede

Passione per la moda e per il prodotto

Capacità organizzative e di vendita

Precisione

Ottime doti relazionali

Capacità di problem solving e gestione dello xkiyazw stress

Autorevolezza ed eccellente inclinazione alla leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio

Si offre contratto tempo pieno

📌 Commessa (Roma)
🏢 Marco Calzature
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commessa (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commessa (roma) / roma