Branch Accountant Manager - Kazakistan (Le Grazie)

Branch Accountant Manager - Kazakistan (Le Grazie)

12 set
|
Altro
|
Le Grazie

12 set

Altro

Le Grazie

Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

Introduzione al Ruolo

Il Branch Accountant Manager supervisionerà e monitorerà giorno per giorno tutte le operazioni contabili della filiale attraverso il coordinamento del lavoro di squadra locale. La risorsa sarà responsabile della corretta e puntuale tenuta contabile delle società assegnategli, garantendo il normale svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle procedure aziendali.

Compiti e Responsabilità

Gestire ed organizzare la contabilizzazione del ciclo passivo ed attivo delle società garantendo la corretta e puntuale disponibilità dei dati contabili.

Coordinare e supervisionare il team della funzione finanza ed amministrazione delle società assegnategli.





Monitorare e controllare la cassa verificando ogni voce di spesa e il rispetto delle procedure aziendali.

Creare la reportistica necessaria alla contabilità di sede ed essere responsabile della tempestivo e sistematica trasmissione della stessa.

Monitorare il fabbisogno o surplus finanziario delle società assegnategli e supportare il reperimento delle risorse finanziarie garantendo il normale svolgimento delle attività produttive.

Rappresentare il Gruppo nel rapporto con terzi ed enti coinvolti nell'attività amministrativa e contabile in generale.

Competenze Richieste

Software e IT: Buona conoscenza e pratica dei programmi IT; la conoscenza della suite Oracle rappresenta un plus.

Leadership: Attitudine al coordinamento del team di lavoro.

Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di Studio: Laurea in economia.

Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza in ruoli relativi all'attività di amministrazione e finanza.

Luogo e Condizioni

Sede di Lavoro: Almaty.

Orario di Lavoro: 60 ore settimanali dal lunedì al sabato. xkiyazw

Turnazione (Work Shift): 90/15.

Alloggio e Vitto: Appartamento condiviso; vitto fornito da Renco in una mensa dedicata.

📌 Branch Accountant Manager - Kazakistan (Le Grazie)
🏢 Altro
📍 Le Grazie

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: branch accountant manager - kazakistan (le grazie) / le grazie

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: branch accountant manager - kazakistan (le grazie) / le grazie