La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, a Roma, cerca un Biologo/a Ricercatore/Ricercatrice di base Staff Scientist Junior nel Dipartimento di Neuroscienze.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Il candidato genererà e manterrà i sistemi iPSC, li differenzierà in neuroni e preparerà organoidi cerebrali, supportando analisi di laboratorio avanzate. xkiyazw
Requisiti: Laurea Magistrale in Scienze Biologiche/Biotecnologie, inglese fluente, competenze in PCR/Western blot e strumenti di laboratorio.
📌 Biologo Ricercatore Junior – Neuroscienze & Innovazione (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.