Manpowergroup cerca una risorsa da inserire nell'Ufficio Commerciale Estero, con focus su attività amministrative e contabili legate al ciclo attivo.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Si occuperà di gestione amministrativa dei clienti esteri e supporto al team nelle attività contabili e commerciali correlate al ciclo attivo. xkiyazw La risorsa lavorerà in un contesto strutturato con 4 colleghi, riferita direttamente al responsabile d'ufficio, con tempo determinato e orario full-time.
📌 Amministrativo Estero – Contabilità & Supporto Clienti (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.