Adecco cerca per azienda della grande distribuzione una risorsa da inserire nel reparto ortofrutta di Grosseto.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Il candidato ideale ha conoscenza base di frutta e verdura, capacità di lavorare in team e predisposizione al contatto con il pubblico. xkiyazw
Si offre contratto in somministrazione tempo parziale 24 ore settimanali a tempo determinato con inquadramento 5° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo; HACCP è preferibile.
📌 Addetto Reparto Ortofrutta – Freschezza & Servizio Cliente (Grosseto)
🏢 Altro
📍 Grosseto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.