Addetto Al Front Office - Cat. Prot./99​ (M/F/Nb) (Roma)

Addetto Al Front Office - Cat. Prot./99​ (M/F/Nb) (Roma)

12 set
|
Randstad Italia
|
Roma

12 set

Randstad Italia

Roma

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda di vendita e noleggio di carrelli elevatori, stiamo selezionando un Addetto al Front Office Service appartenente alle categorie protette ex.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

L68/99 art.1 (f/m/nb)Si offre: tempo indeterminato con RAL dai 27 ai 29K – ccnl commercio (ticket 12 euro).

Orario: prevista possibilità di Smart-working.Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Di cosa ti occuperai?Rispondendo al team service coordinator, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali.

Attività e obiettivi principali: Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti.Inserisce in SAP la notifica,



crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività.Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione.Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi.Redige preventivi per i clienti Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).

Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica prodotti e clienti in SAP, oltre che l’aggiornamento dei contratti service.Si occupa della reportistica relativa all’area service.Sei in possesso di questi requisiti?Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati.Conoscenza di SAP costituisce un plus.Buona conoscenza della lingua inglese.Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel capacità relazionali e di buona dialettica.Problem solving e spiccate capacità relazionali e di pianificazione.

Autonomo negli spostamenti verso la sede di lavoro (difficilmente raggiungibile con i mezzi).--Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.

300/1970, del Decreto Legislativo n.

198/2006 e del Decreto Legislativo n.

96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xkiyazw

13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

📌 Addetto Al Front Office - Cat. Prot./99​ (M/F/Nb) (Roma)
🏢 Randstad Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al front office - cat. prot./99​ (m/f/nb) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al front office - cat. prot./99​ (m/f/nb) (roma) / roma