addetta addetto alle pulizie (Monza)

addetta addetto alle pulizie (Monza)

12 set
|
Relizont
|
Monza

12 set

Relizont

Monza

Azienda Cliente con sede in Merate, con più di 60 dipendenti, in espansione e operante da oltre 20 anni nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetta addetto alle pulizie, per cliente delle zone di Sulbiate, da assumere inizialmente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Sulbiate Il ruolo di addetta addetto alle pulizie prevede lo svolgimento di attivita' inerenti la pulizia di uffici e spazi commerciali.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

- Essere automunito / a,
- Preferibile aver maturato esperienza nel settore delle pulizie, anche breve,
- Essere disponibile ad un orario lavorativo part time di 16 ore settimanali così suddivise:



Lunedi' dalle 6.00 alle 9.00 Martedi' dalle 6.00 alle 9.30 Mercoledi' dalle 6.00 alle 9.00 Giovedi' dalle 6.00 alle 9.30 Venerdi' dalle 6.00 alle 9.00 L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio,
- 2 livello, CCNL Multiservizi,
- retribuzione lorda mensile pari ad euro 1343,50 (da riparametrare per l'orario Part Time).

Il pacchetto retributivo prevede un servizio lavanderia per la pulizia del vestiario aziendale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE. xkiyazw

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.

903/77, D.Lgs.

215/03 e 216/03 s.m.i.).

Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.

UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A.

Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.

I Aut.

ANPAL Prot.

75.

Settore: Altro Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD Salario mensile lordo: EUR 1200

- EUR 1600 Percentuale di occupazione: Part-time vetrinabakeca

📌 addetta addetto alle pulizie (Monza)
🏢 Relizont
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta addetto alle pulizie (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta addetto alle pulizie (monza) / monza