ERP Application & Process Specialist | Microsoft Dynamics Business Central (Roma)

ERP Application & Process Specialist | Microsoft Dynamics Business Central (Roma)

12 set
|
Mareum
|
Roma

12 set

Mareum

Roma

ERP Application & Process Specialist

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.

Milano (zona Bicocca) | Settore: Produzione e Distribuzione – ambito Healthcare/Pharma

Per conto di una

primaria realtà industriale italiana , leader a livello internazionale nella produzione e distribuzione per il settore

healthcare , stiamo selezionando un/a

ERP Application & Process Specialist

da inserire nel team IT interno.

L'azienda è un gruppo solido e strutturato, caratterizzato da un forte orientamento all'innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei processi.

Il Ruolo e l'Impatto Inserita nel dipartimento IT, la risorsa sarà il

punto di riferimento per la gestione e l'evoluzione dell'ERP aziendale (Microsoft Dynamics 365 Business Central) . Si tratterà di un ruolo chiave e dinamico, a cerniera tra i dipartimenti di business, i partner tecnologici esterni e i sistemi informativi.

Nello specifico ti occuperai di: Business Partnership & Analisi:

Interfacciarti direttamente con i Key User e i Responsabili delle diverse funzioni aziendali (Produzione, Logistics, Sales, Finance) per analizzarne i processi, raccogliere le esigenze evolutive e tradurle in requisiti per l'ERP. Governance dei Partner Esterni:

Gestire la relazione operativa con i partner di consulenza e i system integrator esterni, coordinando l'avanzamento dei progetti, supervisionando le customizzazioni complesse e validando i rilasci software. Application Support & Improvement:

Garantire la risoluzione efficace delle problematiche applicative di 2° livello, ottimizzando le performance del sistema ed erogando formazione/supporto continuativo agli utenti interni. Project & Change Management:

Guidare le fasi di test, integrazione e rilascio di nuovi moduli/funzionalità,



assicurando una transizione fluida e l'adozione delle migliori practice d'uso.

Requisiti richiesti Esperienza:

Gradita precedente esperienza (in azienda o in società di consulenza) nel supporto applicativo, nell'analisi funzionale o nella gestione di

Microsoft Dynamics 365 Business Central

(o Dynamics NAV). Competenze Processuali:

Buona comprensione dei flussi e dei processi gestionali tipici di una realtà produttiva/distributiva (es. Supply Chain, Operations, Amministrazione). Attitudine Gestionale:

Spiccata capacità di coordinamento dei progetti, gestione delle scadenze e interazione con i fornitori tecnici. Nice to have:

Una base di conoscenza dell'architettura dati (SQL) o logiche di sviluppo costituisce un plus gradito, ma il focus della posizione è primariamente funzionale e di processo. Soft Skills:

Eccellenti doti relazionali, approccio consultivo, ottima capacità di problem solving e propensione al lavoro in team.

Cosa offre l'azienda Tipologia contrattuale:

Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione parametrati alla seniority maturata ( RAL indicativa: 30.000€ – 45.000€ ). Ambiente e Progetto:

Opportunità di guidare l'evoluzione tecnologica dell'ERP in un gruppo industriale in forte espansione globale. Modalità di lavoro:

Modello di lavoro ibrido (con una presenza in sede iniziale per completare l'onboarding e la conoscenza diretta dei flussi aziendali). Contesto:

Un contesto di lavoro solido, stimolante, dinamico e con decisioni rapide.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Aut. xpavfwm Min. e Iscrizione Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro Sez. IV: Num. protocollo 440

📌 ERP Application & Process Specialist | Microsoft Dynamics Business Central (Roma)
🏢 Mareum
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: erp application & process specialist | microsoft dynamics business central (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: erp application & process specialist | microsoft dynamics business central (roma) / roma