Adecco spa - divisione Permanent Placement selezione di profili specializzati- seleziona un Field Instrumentation Technician per azienda cliente presente sul territorio di Cesano Maderno.
Il nostro cliente è una realtà specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi integrati e strumenti per l'analisi di gas e liquidi per diversi settori industriali.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La risorsa, inserita all'interno di un team ad oggi composto da tre tecnici, si occuperà di :
- Installazione e messa in servizio di strumenti di misura e controllo;
- Cablaggio e collegamento della strumentazione in campo;
- Attività di collaudo, taratura e verifica del corretto funzionamento degli impianti;
- Interventi di assistenza tecnica e manutenzione presso clienti;
- Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi eseguiti
Requisiti
- Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o automazione;
- Esperienza come tecnico strumentista, elettricista industriale o manutentore elettrico;
- Capacità di lettura di schemi elettrici
- Disponibilità a trasferte pianificate annualmente, principalmente in Italia con rientro nel week end. ( 60% Italia; 40% Estero)
- 1 giorno a settimana presenza presso la sede
- Gradita provenienza da laboratori di strumentazione, taratura o collaudo strumenti
Cosa offre l'azienda
- Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico industria -13 mensilità a cui si aggiunge un premio produzione annuo
- La retribuzione base di assunzione verrà commisurata sulla base delle competenze acquisite in un range di 35 k - 40 k
- Le trasferte vengono retribuite con un'indennità riconosciuta on top alla paga base d'assunzione. xrdbqlu
- E' prevista la dotazione di auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede dell'azienda: Cesano Maderno (MB)
📌 Field Instrumentation Technician (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.