12 set
|
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
|
Muggiò
12 set
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
Muggiò
Il nostro cliente azienda leader mondiale nello sviluppo, nella progettazione e nella fornitura di tecnologie, macchine e impianti in ambito chimico ci ha incaricato di ricercare un/una
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
PROGETTISTA APPARECCHI IN PRESSIONE/PRESSURE VESSELS ENGINEER
Che risponderà al Coordinatore Pressure Vessels.
Verrà inserito/a nel Team di lavoro Pressure Vessels per gestire in autonomia commesse dopo un periodo di affiancamento.
Responsabilità principali del ruolo:
- corretta progettazione di recipienti e serbatoi in pressione;
- collaborare con altre discipline ingegneristiche per garantire un processo di progettazione efficiente;
- esaminare le specifiche tecniche per determinare i requisiti tecnici degli equipment da progettare;
- calcolare i recipienti a pressione secondo i codici internazionali (EN 13445, ASME VIII Div.1) mediante l'utilizzo di software di progettazione;
- mantenere standard, liste di controllo e procedure/specifiche di progettazione;
- gestire provider esterni (emissione documenti, controllo e verifica);
Requisiti:
- Laurea Ingegneria Meccanica o affine
- Solida esperienza professionale pregressa maturata nel ruolo
- Capacità di realizzazione di disegni meccanici di apparecchi
- Conoscenza criteri di dimensionamento meccanico (calcoli) secondo le norme
- Capacità di fare follow up documentazione dei fornitori (verifica e controllo)
- Conoscenza codici ASME, EN13445, API650 e PED
- Conoscenza Lingua Inglese scritta e parlata ad un buon livello
- Team working, curiosità, intraprendenza, problem solving e continuous improvement
Sede di lavoro: Milano (modalità mista).
L'azienda offre l'inserimento in un contesto internazionale e dinamico in costante crescita.
Condizioni previste:
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanici Industria Liv B2/B3
RAL compresa indicativamente tra i 50/58k
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03 e GDPR) specificando il riferimento PVE67:
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d'ora, tutti gli altri per l'interessamento. xysqume HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.
📌 PROGETTISTA APPARECCHI IN PRESSIONE/PRESSURE VESSELS ENGINEER (Muggiò)
🏢 HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
📍 Muggiò