Procurement Manager (Roma)

Procurement Manager (Roma)

12 set
|
Olon
|
Roma

12 set

Olon

Roma

Opportunità in Procurement – Olon Group (HQ Rodano, MI)

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Il

Gruppo Olon , leader globale nello sviluppo e produzione di API per i mercati CDMO e generici, continua a crescere e rafforzare la propria organizzazione.

Per potenziare la funzione

Procurement Tech Material and Services , siamo alla ricerca di un/una

Procurement Manager

da inserire presso l’HQ di

Rodano (MI) .

Con una rete internazionale di

14 siti produttivi e altrettanti centri R&D; , Olon offre un contesto dinamico, sfidante e orientato al miglioramento continuo.

Il ruolo prevede: Analisi di mercato e scouting fornitori a livello globale Negoziazione e gestione gare Definizione strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali Gestione fornitori e accordi quadro Monitoraggio costi, performance e delivery Collaborazione cross-funzionale con siti produttivi e funzioni corporate

Cerchiamo un profilo con: 4–5 anni di esperienza in ambito acquisti tecnici e servizi Ottime capacità negoziali e approccio analitico Esperienza nel ruolo in contesti strutturati Conoscenza SAP MM e strumenti Office Inglese fluente Plus: esperienza in ambito chimico/farmaceutico

Cerchiamo una persona proattiva, con mindset orientato al

continuous improvement , forte attitudine al





project management

e capacità di lavorare per obiettivi.

Troverai:

Un ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione, aperto alla creatività e al contributo personale

Programma di formazione per accrescere le tue competenze personali e professionali

Corsi per neodiplomati e laureati

Percorsi di carriera interni: crediamo nella crescita interna e coltiviamo i nostri manager

Un ambiente inclusivo che favorisce l'integrazione di culture e visioni differenti

La fascia retributiva prevista per la posizione è definita in conformità alle band salariali del Professional Model Olon (Director, Manager e Professional). Tale informazione sarà comunicata in modo trasparente prima dell’avvio del processo di selezione, già nel corso del primo colloquio telefonico di screening Olon si impegna a fornire pari possibilità di lavoro. xpavfwm La nostra politica prevede che vengano fornite pari occasione di lavoro senza discriminazioni in merito a età, razza, credo, colore, religione, sesso, disabilità, gravidanza, condizioni mediche, informazioni genetiche, stato civile, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, discendenza, origine nazionale o etnica, stato di cittadinanza e/o qualsiasi stato legalmente riconosciuto avente diritto alla protezione ai sensi delle leggi locali applicabili.

📌 Procurement Manager (Roma)
🏢 Olon
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: procurement manager (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: procurement manager (roma) / roma